Lorenzo Caporusso: Giunta del Comune di Acquaviva delle Fonti

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Acquaviva delle Fonti.

Consigliere

Lorenzo Caporusso

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Acquaviva delle Fonti. Nato a Gioia del colle (BA) il giorno 24 Dicembre 1980, è stato eletto Consigliere il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Lorenzo Caporusso è: "Procuratori legali e avvocati ed esperti legali in imprese o enti pubblici." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Forza Italia


Questa Giunta è composta da 20 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Acquaviva delle Fonti è composta da un totale di 20 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.