La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Acquaviva delle Fonti.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Acquaviva delle Fonti. Nato a Acquaviva delle fonti (BA) il giorno 17 Febbraio 1976, è stato eletto Consigliere il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Alessandro Benevento è: "Specialisti in scienze e attività gestionali, commerciali e bancarie (organizzazione e controllo del lavoro nelle pubbliche amministrazioni e nelle imprese private, contabilità e finanza, rapporti con il mercato, pubbliche relazioni, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Noi Moderati
La Giunta del Comune di Acquaviva delle Fonti è composta da un totale di 20 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.