Marcello Crisi: Giunta del Comune di Tione degli Abruzzi

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Tione degli Abruzzi.

Consigliere

Marcello Crisi

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Tione degli Abruzzi. Nato a L'aquila (AQ) il giorno 6 Ottobre 1964, è stato eletto Consigliere il 20 Settembre 2020. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Marcello Crisi è: "Operai metallurgici non altrove classificati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.

Partito o schieramento politico:: Unità Rinnovamento Progresso


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Tione degli Abruzzi è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco