Eleonora Ferrari: Giunta del Comune di Spino d'Adda

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Spino d'Adda.

Assessore

Eleonora Ferrari

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Spino d'Adda. Nata a Milano (MI) il giorno 17 Maggio 1966, è stata eletta Assessore il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Eleonora Ferrari è: "Impiegati amministrativi non altrove classificati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.


Questa Giunta è composta da 4 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Spino d'Adda è composta da un totale di 4 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Assessore non di origine elettiva

Consigliere candidato sindaco