Antonio D'agostino: Giunta del Comune di Sant'Elia Fiumerapido

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Sant'Elia Fiumerapido.

Consigliere

Antonio D'agostino

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Sant'Elia Fiumerapido. Nato a Cassino (FR) il giorno 25 Marzo 1957, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Antonio D'agostino è: "Specialisti in diagnostica per immagini e radioterapia." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Sant'elia Nel Cuore


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Sant'Elia Fiumerapido è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.