Claudio Lupo: Giunta del Comune di San Bartolomeo in Galdo

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di San Bartolomeo in Galdo.

Assessore

Claudio Lupo

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di San Bartolomeo in Galdo. Nato a Benevento (BN) il giorno 7 Marzo 1978, è stato eletto Assessore il 12 Giugno 2022. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Claudio Lupo è: "Ingegneri, architetti e altri specialisti e tecnici in materia di scienze ingegneristiche, sicurezza e tutela del territorio, degli edifici e dell'ambiente, qualita' industriale." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.


Questa Giunta è composta da 5 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di San Bartolomeo in Galdo è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.