Tiziana Lavalle: Giunta del Comune di Ponte dell'Olio

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Ponte dell'Olio.

Consigliere

Tiziana Lavalle

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Ponte dell'Olio. Nata a Crognaleto (TE) il giorno 12 Marzo 1957, è stata eletta Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Tiziana Lavalle è: "."

Partito o schieramento politico:: Ponte Viva


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Ponte dell'Olio è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.