La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Poggio Renatico.
Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Poggio Renatico. Nata a Ferrara (FE) il giorno 2 Agosto 1974, è stata eletta Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Francesca Bergami è: "Dirigenti di enti territoriali e locali." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Siamo Poggio
La Giunta del Comune di Poggio Renatico è composta da un totale di 18 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.