La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Pieve Porto Morone.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Pieve Porto Morone. Nata a Pieve porto morone (PV) il giorno 7 Agosto 1960, è stata eletta Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Emanuela Re è: "."
Partito o schieramento politico:: Pieve E Casoni Comunita' Vive
La Giunta del Comune di Pieve Porto Morone è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.