La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Pedara.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Pedara. Nato a Catania (CT) il giorno 26 Gennaio 1972, è stato eletto Consigliere il 4 Ottobre 2020. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Mario Laudani è: "." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
Partito o schieramento politico:: Vivi Pedara-cristaudo Sindaco
La Giunta del Comune di Pedara è composta da un totale di 21 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.