Andrea Ferro: Giunta del Comune di Paroldo

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Paroldo.

Sindaco

Andrea Ferro

Svolge il ruolo di Sindaco presso la Giunta del Comune di Paroldo. Nato a Mondovi' (CN) il giorno 28 Luglio 1991, è stato eletto Sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Andrea Ferro è: "Specialisti in scienze e attività gestionali, commerciali e bancarie (organizzazione e controllo del lavoro nelle pubbliche amministrazioni e nelle imprese private, contabilità e finanza, rapporti con il mercato, pubbliche relazioni, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Viviamo Paroldo


Questa Giunta è composta da 1 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Paroldo è composta da un totale di 1 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.