La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Padula.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Padula. Nato a Padula (SA) il giorno 13 Marzo 1956, è stato eletto Consigliere il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paolo Imparato è: "Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.
Partito o schieramento politico:: Padula Visione Comune
La Giunta del Comune di Padula è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.