Paolo Federico: Giunta del Comune di Navelli

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Navelli.

Sindaco

Paolo Federico

Svolge il ruolo di Sindaco presso la Giunta del Comune di Navelli. Nato a L'aquila (AQ) il giorno 9 Settembre 1963, è stato eletto Sindaco il 20 Settembre 2020. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paolo Federico è: "Impiegati amministrativi con mansioni direttive e di concetto." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Insieme


Questa Giunta è composta da 1 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Navelli è composta da un totale di 1 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.