Loreno Tonio Miotto: Giunta del Comune di Montebelluna

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Montebelluna.

Consigliere candidato sindaco

Loreno Tonio Miotto

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Montebelluna. Nato a SVIZZERA il giorno 5 Dicembre 1962, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Loreno Tonio Miotto è: "Professori di scuola secondaria superiore e assimilati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Democratici Per Montebelluna | Insieme Per Montebelluna


Questa Giunta è composta da 32 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Montebelluna è composta da un totale di 32 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco