Carlo Eugenio Cesaris: Giunta del Comune di Monasterolo del Castello

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Monasterolo del Castello.

Consigliere

Carlo Eugenio Cesaris

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Monasterolo del Castello. Nato a Milano (MI) il giorno 28 Dicembre 1963, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Carlo Eugenio Cesaris è: "."

Partito o schieramento politico:: Insieme Per Monasterolo


Questa Giunta è composta da 12 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Monasterolo del Castello è composta da un totale di 12 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco