Antonella Di Tonno: Giunta del Comune di Loreto Aprutino

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Loreto Aprutino.

Assessore

Antonella Di Tonno

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Loreto Aprutino. Nata a Penne (PE) il giorno 13 Settembre 1980, è stata eletta Assessore il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Antonella Di Tonno è: "."


Questa Giunta è composta da 5 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Loreto Aprutino è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco