Angelo Navoni: Giunta del Comune di Longone al Segrino

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Longone al Segrino.

Consigliere

Angelo Navoni

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Longone al Segrino. Nato a Milano (MI) il giorno 8 Agosto 1960, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Angelo Navoni è: "Impiegati di aziende, imprese, enti economici e soggetti di diritto privato con qualifiche non direttive." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Uniti Per Il Futuro


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Longone al Segrino è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.