Claudio Taormina: Giunta del Comune di Lomazzo

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Lomazzo.

Consigliere

Claudio Taormina

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Lomazzo. Nato a Licata (AG) il giorno 17 Aprile 1980, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Claudio Taormina è: "Esercenti, tecnici o addetti a servizi di sicurezza pubblica e vigilanza pubblica e privata (vigili urbani, agenti della polizia di stato, vigili del fuoco, agenti di istituti di pena e rieducazione, guardie private di sicurezza, bagnini, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Amo Lomazzo Manera


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Lomazzo è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.