La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Lendinara.
Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Lendinara. Nato a Lendinara (RO) il giorno 14 Febbraio 1964, è stato eletto Assessore il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Guglielmo Ferrarese è: "Specialisti in scienze e attività gestionali, commerciali e bancarie (organizzazione e controllo del lavoro nelle pubbliche amministrazioni e nelle imprese private, contabilità e finanza, rapporti con il mercato, pubbliche relazioni, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.
La Giunta del Comune di Lendinara è composta da un totale di 6 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.