La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Leini.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Leini. Nato a Torino (TO) il giorno 9 Febbraio 1964, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Mauro Caudana è: "Paramedici (infermieri, optometristi, odontotecnici, chinesiterapisti, fisioterapisti, riabilitatori, levatrici e ostetriche diplomate, dietisti, igienisti, podologi, assistenti medici, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea triennale.
Partito o schieramento politico:: Cambia Leini Con Noi
La Giunta del Comune di Leini è composta da un totale di 20 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.