La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Lastra a Signa.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Lastra a Signa. Nato a Chiusi della verna (AR) il giorno 17 Dicembre 1945, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Pietro Milanesi è: "Pensionati e persone ritirate dal lavoro." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.
Partito o schieramento politico:: Socialisti E Indipendenti
La Giunta del Comune di Lastra a Signa è composta da un totale di 22 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.