Luigi De Diego: Giunta del Comune di Laino Castello

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Laino Castello.

Consigliere

Luigi De Diego

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Laino Castello. Nato a Castrovillari (CS) il giorno 17 Ottobre 1983, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Luigi De Diego è: "."

Partito o schieramento politico:: Insieme Si Cresce


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Laino Castello è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.