Gianfranca Tesauro: Giunta del Comune di Cologno Monzese

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cologno Monzese.

Consigliere

Gianfranca Tesauro

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Cologno Monzese. Nata a Salerno (SA) il giorno 15 Marzo 1961, è stata eletta Consigliere il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Gianfranca Tesauro è: "Impiegati di amministrazioni, organi ed enti pubblici con qualifiche direttive." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Fratelli D'italia Giorgia Meloni


Questa Giunta è composta da 29 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cologno Monzese è composta da un totale di 29 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.