Manuela Dalla Vecchia: Giunta del Comune di Cogollo del Cengio

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cogollo del Cengio.

Assessore non di origine elettiva

Manuela Dalla Vecchia

Svolge il ruolo di Assessore non di origine elettiva presso la Giunta del Comune di Cogollo del Cengio. Nata a Piovene rocchette (VI) il giorno 25 Aprile 1961, è stata eletta Assessore non di origine elettiva il 20 Settembre 2020. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Manuela Dalla Vecchia è: "."


Questa Giunta è composta da 5 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cogollo del Cengio è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Assessore non di origine elettiva