Alessandro Capacci: Giunta del Comune di Citerna

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Citerna.

Consigliere candidato sindaco

Alessandro Capacci

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Citerna. Nato a Citta' di castello (PG) il giorno 13 Maggio 1972, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Alessandro Capacci è: "Ingegneri (meccanici, metallurgico-minerari, elettrotecnici, elettronici e in telecomunicazioni, chimici, civili, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Insieme Possiamo


Questa Giunta è composta da 7 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Citerna è composta da un totale di 7 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco