Marzia De Faveri: Giunta del Comune di Cessalto

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cessalto.

Consigliere candidato sindaco

Marzia De Faveri

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Cessalto. Nata a Motta di livenza (TV) il giorno 18 Ottobre 1969, è stata eletta Consigliere candidato sindaco il 12 Giugno 2022. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Marzia De Faveri è: "Impiegati di aziende, imprese, enti economici e soggetti di diritto privato con qualifiche non direttive." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Impegno Comune


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cessalto è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco