Tiziano Di Giovenale: Giunta del Comune di Cerreto Laziale

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cerreto Laziale.

Consigliere

Tiziano Di Giovenale

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Cerreto Laziale. Nato a Tivoli (RM) il giorno 3 Maggio 1975, è stato eletto Consigliere il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Tiziano Di Giovenale è: "Artigiani e operai specializzati." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Uniti Per Cerreto


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cerreto Laziale è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.