Francesco Di Gioia: Giunta del Comune di Cellamare

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cellamare.

Consigliere candidato sindaco

Francesco Di Gioia

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Cellamare. Nato a Cellamare (BA) il giorno 26 Gennaio 1987, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Francesco Di Gioia è: "."

Partito o schieramento politico:: Insieme Per Cellamare


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cellamare è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco