Lamberto Bianchi: Giunta del Comune di Cantalupo in Sabina

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Cantalupo in Sabina.

Consigliere candidato sindaco

Lamberto Bianchi

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Cantalupo in Sabina. Nato a Cantalupo in sabina (RI) il giorno 4 Febbraio 1958, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Lamberto Bianchi è: "."

Partito o schieramento politico:: Il Nuovo Futuro Di Cantalupo


Questa Giunta è composta da 13 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Cantalupo in Sabina è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco