Daniele Manfredini: Giunta del Comune di Camposanto

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Camposanto.

Consigliere candidato sindaco

Daniele Manfredini

Svolge il ruolo di Consigliere candidato sindaco presso la Giunta del Comune di Camposanto. Nato a Modena (MO) il giorno 2 Novembre 1962, è stato eletto Consigliere candidato sindaco il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Daniele Manfredini è: "Esercenti o addetti ad attivita' agricole, forestali, di allevamento, caccia e pesca." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.

Partito o schieramento politico:: Centro Destra Per Camposanto


Questa Giunta è composta da 17 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Camposanto è composta da un totale di 17 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco