Claudio Lo Monaco: Giunta del Comune di Caltagirone

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Caltagirone.

Assessore

Claudio Lo Monaco

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Caltagirone. Nato a Caltagirone (CT) il giorno 24 Aprile 1963, è stato eletto Assessore il 10 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Claudio Lo Monaco è: "Architetti, urbanisti e specialisti del recupero e della conservazione del territorio." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.


Questa Giunta è composta da 9 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Caltagirone è composta da un totale di 9 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco