Fabio Silvestrini: Giunta del Comune di Boffalora d'Adda

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Boffalora d'Adda.

Consigliere

Fabio Silvestrini

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Boffalora d'Adda. Nato a Lodi (MI) il giorno 16 Ottobre 1989, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Fabio Silvestrini è: "Insegnanti di scuola primaria e materna." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Insieme Per Boffalora D'adda


Questa Giunta è composta da 11 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Boffalora d'Adda è composta da un totale di 11 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.

Consigliere candidato sindaco