Paolo Bianchi: Giunta del Comune di Bertonico

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Bertonico.

Consigliere

Paolo Bianchi

Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Bertonico. Nato a Sant'angelo lodigiano (MI) il giorno 20 Dicembre 1983, è stato eletto Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paolo Bianchi è: "Ingegneri (meccanici, metallurgico-minerari, elettrotecnici, elettronici e in telecomunicazioni, chimici, civili, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.

Partito o schieramento politico:: Vivere Bertonico


Questa Giunta è composta da 3 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Bertonico è composta da un totale di 3 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.