Alvise Rebuffi: Giunta del Comune di Basiglio

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Basiglio.

Assessore non di origine elettiva

Alvise Rebuffi

Svolge il ruolo di Assessore non di origine elettiva presso la Giunta del Comune di Basiglio. Nato a Venezia (VE) il giorno 21 Febbraio 1964, è stato eletto Assessore non di origine elettiva il 14 Maggio 2023. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Alvise Rebuffi è: "Imprenditori, amministratori, direttori, gestori e responsabili di aziende private." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea magistrale.


Questa Giunta è composta da 5 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Basiglio è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.