La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Barano d'Ischia.
Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Barano d'Ischia. Nata a Lacco ameno (NA) il giorno 27 Marzo 1986, è stata eletta Assessore il 12 Giugno 2022. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Emanuela Mangione è: "."
La Giunta del Comune di Barano d'Ischia è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.