La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Antignano.
Svolge il ruolo di Consigliere presso la Giunta del Comune di Antignano. Nata a Asti (AT) il giorno 11 Marzo 1961, è stata eletta Consigliere il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Regina Perosino è: "Impiegati di amministrazioni, organi ed enti pubblici (non ricompresi in altre specifiche classificazioni)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di secondo grado.
Partito o schieramento politico:: Insieme Per Antignano
La Giunta del Comune di Antignano è composta da un totale di 13 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.