La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Alfedena.
Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Alfedena. Nato a Castel di sangro (AQ) il giorno 11 Novembre 1985, è stato eletto Assessore il 3 Ottobre 2021. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Paolo Monacelli è: "Studenti." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Laurea triennale.
La Giunta del Comune di Alfedena è composta da un totale di 3 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.