Angelo Romagnolo: Giunta del Comune di Agnadello

La Giunta comunale, in Italia, è uno degli organi di governo del comune i dati qui presenti si riferiscono all'ultimo aggiornamento rilasciato dal Ministero dell'Interno relativo agli Amministratori del Comune di Agnadello.

Assessore

Angelo Romagnolo

Svolge il ruolo di Assessore presso la Giunta del Comune di Agnadello. Nato a Termini imerese (PA) il giorno 4 Novembre 1977, è stato eletto Assessore il 9 Giugno 2024. Secondo i dati forniti dal Ministero dell'Interno, la categoria professionale di apparteneza di Angelo Romagnolo è: "Operai e altri operatori addetti a macchinari fissi o al montaggio (nella lavorazione in serie, nell'industria alimentare, ecc.)." Durante la propria esperienza formativa, ha conseguito il seguente titolo di studio: Istruzione secondaria di primo grado.


Questa Giunta è composta da 5 persone

Tutti i componenti della Giunta

La Giunta del Comune di Agnadello è composta da un totale di 5 persone che ricoprono cariche di Assessori e Consiglieri comunali. Clicca sul nome per vedere i dettagli anagrafici di ogni componente della Giunta.